- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e spero di stare facendo tutto correttamente.
Scrivo perché, negli ultimi giorni, sto avendo problemi con la batteria del mio telefono, che posseggo da circa sei mesi.
All'improvviso, ho avuto i seguenti problemi:
-prima, non si ricaricava sopra all'82%
-si carica molto lentamente
-si scarica molto velocemente
-se lo utilizzo sotto carica non si ricarica
-mi è capitato che scendesse del 3/4% nel giro di un minuto, e poi, nonostante l'utilizzo, rimanesse alla stessa percentuale per un po' di tempo
-una volta, dopo che si era scaricato rapidamente in un solo minuto, ha "recuperato" 3% di carica.
Spero che mi possiate aiutare
Grazie mille,
Marco
P.s.: non ho mai apportato modifiche software al dispositivo, tranne un downgrade per un problema di aggiornamento automatico a settembre.
Scrivo perché, negli ultimi giorni, sto avendo problemi con la batteria del mio telefono, che posseggo da circa sei mesi.
All'improvviso, ho avuto i seguenti problemi:
-prima, non si ricaricava sopra all'82%
-si carica molto lentamente
-si scarica molto velocemente
-se lo utilizzo sotto carica non si ricarica
-mi è capitato che scendesse del 3/4% nel giro di un minuto, e poi, nonostante l'utilizzo, rimanesse alla stessa percentuale per un po' di tempo
-una volta, dopo che si era scaricato rapidamente in un solo minuto, ha "recuperato" 3% di carica.
Spero che mi possiate aiutare
Grazie mille,
Marco
P.s.: non ho mai apportato modifiche software al dispositivo, tranne un downgrade per un problema di aggiornamento automatico a settembre.