Problema blocco schermo con segnatura non di facile risoluzione pur avendo consultato discussione

retibol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, un' amica è in grossa difficoltà e mi ha chiesto di aiutarla. Lei ha un xiaomi redmi pro con schermo bloccato da errori di segnatura.Da premettere che non ha mai commesso errori ma nonostante tutto si è bloccato.
La situazione che si presente è questa:

Dopo vari tentativi all fine dei minuti di blocco, pur avendo fatto la segnatura giusta, non si sblocca.

non c'è possibilita di risalire in nessun modo ai dati ( foto video documenti )che sono salvati sul device.

ho scaricato mi pc suite in cinese con file di traduzione ma il pc non lo riconosce!

in mi pc suite c'è un tasto flash

non so come sapere se c'è un android 6 installato ,ma ho letto che se il cell non viene riconosciuto è probabile che sia cosi.

non mi sono permesso si digitare power piu volume perche ho paura di bloccare tutto enon poter fare niente se non mandarlo in assistenza.

In merito vi chiedo. c'è un modo per far riconoscere il cell al pc per salvate i dati e fare il reset? Bisogna aggiornare android? è possibile farlo?? Se si riesce a fare tutto cio devo installare la rom per la lingua italiana? l unica soluzione è veramente portarlo in assistenza per fare tutti cio è salvare i dati? perdonatemi ma sono a digiuno di nozione ein merito e solo voi potete veramente
aiutarmi.
Grazie mille.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Premi volume su + power e sul display devi vedere un telefono con il cavetto apri mipcsuite click su flash,recovery,clear data.se hai una rom ufficiale il telefono il telefono si ripristina alle impostazioni di fabbrica.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: retibol

retibol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premi volume su + power e sul display devi vedere un telefono con il cavetto apri mipcsuite click su flash,recovery,clear data.se hai una rom ufficiale il telefono il telefono si ripristina alle impostazioni di fabbrica.

Grazie per la risposta. Quindi se esce l'icona del telefono con il cavetto, anche se il pc non riconosce lo smartphone , la funziona flash funziona lo stesso?? Quindi il fatto che il pc non riconosca il telefono è dovuto alla versione 6 di android? Quindi non c'è modo di salvare i file sul telefono?? Se lo mando in assistenza loro possono riuscire a salvare i file? Quindi riguardo la Rom è quella di fabbrica e quindi in merito a questo troverò anche la lingua italiana?? Grazie.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Rom ufficiale con lingua italiana per redmi pro non esiste, Di sicuro hai una rom modificata.se non riesci a sbloccare il telefono con la password i dati non li recuperi. consiglio pialla tutto con spflashtool sblocchi il bootloader e installi la miui.it

• Like

retibol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rom ufficiale con lingua italiana per redmi pro non esiste, Di sicuro hai una rom modificata.se non riesci a sbloccare il telefono con la password i dati non li recuperi. consiglio pialla tutto con spflashtool sblocchi il bootloader e installi la miui.it

Grazie.Per me questo è arabo! Ci sono guide dove ci sono indicati i passaggi che mi hai consigliato?? Come faccio ad installare tutto se il pc non riconosce il dipsositivo??

Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Di guide sul web c'è pieno.ma non credo che riesci fatti aiutare da qualcuno piu esperto altrimenti bricki

• Like

retibol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

retibol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve.Scusate ci riprovo sperando in miglior sorte..dovrei fare il reset de xiaomi redmi pro e mettere la lingua italiana.Ripeto..non sono ferrato in materia quindi non è utile avventurarmi in guide extra.Ho posto delle domande ancora senza riposta ... si puo fare avendo android 6 e sopratutto il fatto che il mio pc non riconosce il dispositivo?? Grazie ancora.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu