Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi appena ho aperto il browser stock mi sono ritrovato tutte le icone e scritte in cinese.monto su l'ultima versione disponibile della ROM che c'è sul sito.Allego una foto.
ciao, per la segnalazione degli errori di traduzione devi postare qua: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miui-6-segnalazioni-errori-traduzione-italian-pack.5286/
in ogni caso non dovrebbe essere un errore perchè quelli sono i link di vari siti cinesi (store, baidou, ecc..) non dipendono dalla traduzione italiana perchè sono pagine che stanno su server cinesi e non possono essere tradotte (non so se ho usato i termini corretti, ma il concetto è che non si possono tradurre, ci sono sempre stati in quella schermata).
NOTA: se vai in "utilità" (tab, li accanto) puoi modificare quei preferiti li (anche se qualcuno tende a ricomparire)
il perchè ricompaiano nella sezione utilità è un mistero . invece nella sezione "in evidenza" credo che non siano modificabili..
in ogni caso se si è risolto il problema tanto meglio
il perchè ricompaiano nella sezione utilità è un mistero . invece nella sezione "in evidenza" credo che non siano modificabili..
in ogni caso se si è risolto il problema tanto meglio
si infatti all'improvviso ricompaiono senza alcuna ragione apparente nella sezione utilita',la sezione in evidenza invece non la guardo proprio piu' ormai
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.