Problema browser stock

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Oggi appena ho aperto il browser stock mi sono ritrovato tutte le icone e scritte in cinese.monto su l'ultima versione disponibile della ROM che c'è sul sito.Allego una foto.

a70542097317a0447b19d4b160f1ee45.jpg

iLoLz

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
ciao, per la segnalazione degli errori di traduzione devi postare qua:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miui-6-segnalazioni-errori-traduzione-italian-pack.5286/
in ogni caso non dovrebbe essere un errore perchè quelli sono i link di vari siti cinesi (store, baidou, ecc..) non dipendono dalla traduzione italiana perchè sono pagine che stanno su server cinesi e non possono essere tradotte (non so se ho usato i termini corretti, ma il concetto è che non si possono tradurre, ci sono sempre stati in quella schermata).
NOTA: se vai in "utilità" (tab, li accanto) puoi modificare quei preferiti li (anche se qualcuno tende a ricomparire)

Se hai altri dubbi fammi sapere

• Like
Reazioni: Ares

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Grazie quello che non capivo è perché a volte tendono a ricomparire tutte. Comunque al momento sembra essersi risolto il problema

Inviato dal mio Xiaomi Mi3

iLoLz

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
il perchè ricompaiano nella sezione utilità è un mistero o_O. invece nella sezione "in evidenza" credo che non siano modificabili..
in ogni caso se si è risolto il problema tanto meglio :)

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
il perchè ricompaiano nella sezione utilità è un mistero o_O. invece nella sezione "in evidenza" credo che non siano modificabili..
in ogni caso se si è risolto il problema tanto meglio :)

si infatti all'improvviso ricompaiono senza alcuna ragione apparente nella sezione utilita',la sezione in evidenza invece non la guardo proprio piu' ormai :D

• Like
Reazioni: iLoLz

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post