Problema calendario

r081

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Dall'ultimo aggiornamento (4.4.4) ho un problema con l'applicazione calendario: quando creo un evento su qualsiasi calendario (locale, Gmail o Exchange) e provo a impostare il promemoria a 12 ore (ma anche 24 oppure a una settimana) si chiude l'applicazione (force close).
Anche creando l'evento con promemoria predefinito e poi modificandolo successivamente ottengo sempre un FC.
Ho provato già a cancellare dati e cache dell'applicazione Calendario ma non cambia niente.
Volevo capire se è un problema mio o qualcun altro riscontra la stessa anomalia (in tal caso lo segnalo sul forum internazionale).
Grazie per le eventuali risposte.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao, quale versione hai scaricato? Multi o ITA?

r081

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Multi, scaricata sabato e installata domenica (penso sia quella corretta perché contiene anche l'italiano). Ciao.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk

duegi87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Stesso problema con ROM 4.4.4 scaricata da questo sito (quindi ITA): non appena cambio o aggiungo un promemoria, il calendario si chiude forzatamente.
Inoltre se imposto la notifica popup - che ho sempre usato - non posso mettere una suoneria; se scelgo la notifica con allarme, continua a suonare tipo sveglia.
Sono dovuto tornare alla 4.3.28, perché non riesco a gestire l'agenda.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Diciamo che con le ultime release hanno immesso un po' di regressioni (contento di essere per ora rimasto alla 4.2.28 :D ). Ricordiamoci comunque che queste release settimanali sono "developer version" e quindi qualche rischio c'è sempre.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post