Buonasera a tutti,sono Luca e mi sono appena iscritto. Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra se è possibile : Ho appena comprato un redmi note 7 a mia moglie,e siccome la versione global 10.3.4.0 installata (PFGEUXM) soffre di un problema fastidiosissimo al sensore di prossimità,oggi volevo moddarlo con una custom rom (avevo sentito parlare della pixel experience che sembrava risolvesse il problema,ma poi ho trovato il vostro forum che ne sviluppa una e quindi ero deciso ad installare la vostra versione) ma purtroppo,pur masticando abbastanza di modding,ho trovato la procedura di sblocco del redmi ASSOLUTAMENTE xxxxxx per un telefono cinese,essendo questi ultimi "aperti" per definizione.Nonostante tutto ho proceduto a fare tutto,ma arrivato sul menu informazioni aggiuntive-opzioni sviluppatore-mi unlock quest'ultimo mi restituisce "errore 10000" e non come a tutti "errore 10008" e su questo non ho trovato nulla in rete e la procedura con vpn non ha sortito nessun effetto... dimenticavo... ho ovviamente abilitato il debug e il permesso per lo sblocco del bootloader... spero di essere stato esauriente e che qualcuno potrà aiutarmi. Buona serata. Luca
Ultima modifica di un moderatore: