Mi 5 Problema con rom su mi5

cocassello

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, ho acquistato un bellissimo mi5 64 gb nero, mi è arrivato con rom miui global 7.2.4.0. Purtroppo ho riscontrato dei problemi, così ho chiesto lo sblocco bootloader a xiaomi, ma nel frattempo ho installato la 7.3.2 cinese stable tramite comando edl.
Il flash è andato a buon fine. Come faccio ora ad installare la rom cinese devolpment? Mi serve per sbloccare il bootloader quando riceverò SMS da xiaomi. Aiutatemi per favore

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
la rom china developer (partendo da una china stabile) si dovrebbe poter installare direttamente dall'updater interno al terminale... questo sempre che non abbia capito male...

Jilguera

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buonasera, ho acquistato un bellissimo mi5 64 gb nero, mi è arrivato con rom miui global 7.2.4.0. Purtroppo ho riscontrato dei problemi, così ho chiesto lo sblocco bootloader a xiaomi, ma nel frattempo ho installato la 7.3.2 cinese stable tramite comando edl.
Il flash è andato a buon fine. Come faccio ora ad installare la rom cinese devolpment? Mi serve per sbloccare il bootloader quando riceverò SMS da xiaomi. Aiutatemi per favore
Ciao, anch'io ho il mi5 nero con la rom 7.2.4.0, e vorrei preparare il telefono per il bootloader che ho già richiesto. Prima devo installare una rom cinese? Come si fa? .. Grazie

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
Quoto, io ho fatto così :)
a me, per esempio, non mi ha riconosciuto il pacchetto d'installazione e non mi ha permesso di installare le ROM china (nè dev nè stabile)...
al momento mi sto ancora tenendo la 7.2.4 stabile... magari aspetto la presentazione della MIUI 8 per vedere se scatta l'aggiornamento OTA o altrimenti decideremo :)

tecno789

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
a me, per esempio, non mi ha riconosciuto il pacchetto d'installazione e non mi ha permesso di installare le ROM china (nè dev nè stabile)...
al momento mi sto ancora tenendo la 7.2.4 stabile... magari aspetto la presentazione della MIUI 8 per vedere se scatta l'aggiornamento OTA o altrimenti decideremo :)
L'hai messo nella cartella "downloaded_rom"?

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
:rolleyes::rolleyes:
A ben pensarci no... l'avevo lasciato nella root... o_Oo_O

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con la global stabile non si riesce a passare alla china developer con updater, bisogna usare miflah

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Jilguera

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Con la global stabile non si riesce a passare alla china developer con updater, bisogna usare miflah

Ho trovato guide su come installare la globale dalla china, per lo procedura inversa si usa lo stesso sistema ?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Si dovrebbe funzionare

cocassello

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Hanno ragione quelli che dicono di usare updater. Non ci avevo provato perche` dalla 7.2.4 alla cinese stable non mi faceva flashare con updater. Invece da cinese stabile a cinese sviluppatore si puo` usare updater. Ora aspetto con ansia sms con link al download del tool necessario allo sblocco del bootloader, e poi vai con le custom rom.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Quella cartella si crea se scarichi un aggiornamento via ota.ma il problema non è quello devi cambiare ROM in edl

Jilguera

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Dove si recupera la rom china da usare con miflash?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post