Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nello specifico ho la 5.12.04. Adesso dopo aver fatto wipe data e cache ho la ROM pulita ma senza le app che avevo prima. Quindi senza account.provo a fare aggiungi ma dopo la password mi dice la solita cosa
Prova a fare il downgrade alla 5.11.26 (in attesa della mm di miui.it), se ancora non va io non saprei proprio come aiutarti.
In ultima istanza puoi provare a vedere se funziona con altra linea di sviluppo (global oppure xiaomi.eu, ma non penso sia legato a quello, sei l'unico con tale problematica)
Non riesco a trova la parola per favore oppure grazie ma ti sarà sfuggita com ela sincronizzazione di google........................
Cmq la trovi nell'area archivio rom della sezione download di miui.it
Qui il link https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=44331 la tua è cancro
grazie angelo alla fine ho reinstallato ultima miui ed e funzionato tutto a parte che ho perso le app pazienza comunque sei un grande grazie per l assistenza
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.