Supporto Problema continui riavvii dopo il passaggio da Miui V6 a V5

MiFan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi3
Vi spiego la dinamica.

Avevo la miui 4.9.5 (v6), e volevo ripassare all'ultima miui V5, che sarebbe la 4.8.22. Ho eseguito un wipe all data da MiRecovery e si è bloccato al 98% per ben 30 minuti! allora ho riavviato in MiRecovery e ho riprovato la procedura... stesso risultato. Ho riavviato nuovamente e ho falshato sempre tramite recovery la Miui V5 4.8.22, ed è andato tutto bene.
Al riavvio appare (process.miphone.erorr) una cosa del genere è si riavvia , da li in poi neanche 5 secondi che si riavviava in continuazione, allora mi son detto <<flasho tramite miflash col pc e risolvo il tutto>>, dopo di che ho scaricato il pacchetto da flashare (cio ho messo una vita a scaricarlo). Una volta completata la procedura, avvio il cell e si blocca al logo miui.

insomma ora ho il telefono inutilizzabile, c'è una soluzione? Vi ringrazio in anticipo

Dannytimm79

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Io ho seguito la guida trovata su smartylife.net tramite miflash ed è andata bene anche più volte.

Inviato dal mio MI 3W

Ultima modifica:

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Al primo riavvio dopo una miflashata ci mette un pò a caricare il sistema... Il telefono dovrebbe riavviarsi da solo. Che opzione hai usato? Per dargli una piallata fino in fondo devi impostare flash_all_data.bat (o qualcosa del genere)

MiFan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi3
Non so come ma sono riuscito a recuperare il telefono :D

Tra i vari riavvii che ha fatto, c'è stata una volta in qui non si è riavviato ma mi dava ugualmente i relativi errori. Da li ne ho approfittato a reinstallare la ROM v6 manualmente, e da li non si è più riavviato.

Al primo riavvio dopo una miflashata ci mette un pò a caricare il sistema... Il telefono dovrebbe riavviarsi da solo. Che opzione hai usato? Per dargli una piallata fino in fondo devi impostare flash_all_data.bat (o qualcosa del genere)

si ho usato "flash_all.bat"

ora ho riprovato a reinstallare tramite fastboot la v5 ma niente, addirittura si blocca sul file "NON.HLOS.bin" , non capisco cosa sto sbagliando nelle impostazioni miflash

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu