non riesco ad aggiornare il mio telefono. non funziona nemmeno l'aggiornamento automatico dal telefono e sono rimasto alla versione miui global 9.0 9.2.6.0.0 (negmiek). consigli? potrebbe essere una versione fake ?
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Con quella numerazione è catozza al 100%non riesco ad aggiornare il mio telefono. non funziona nemmeno l'aggiornamento automatico dal telefono e sono rimasto alla versione miui global 9.0 9.2.6.0.0 (negmiek). consigli? potrebbe essere una versione fake ?
Chiedi supporto a francesco tescariallora io ho capito che la mia rom è farlocca. quindi da una guida ho utilizzato xioami mitool per impostare la global china ...ma si presenta un altro errore.
Non utilizzare il titolo di trescari rischi l'hard brick poiché non e più possibile eseguire delle procedure a bootloader bloccatoallora io ho capito che la mia rom è farlocca. quindi da una guida ho utilizzato xioami mitool per impostare la global china ...ma si presenta un altro errore.