Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Xiaomi 3s. Durante il pomeriggio non so per quale causa, ogni volta che dovevo scrivere su whatsapp o sui motori di ricerca, invece che la tastiera mi compariva il microfono (impedendomi di inserire le parole con tastiera qwerty e obbligandomi con registrazione vocale a immettere le parole).
Ho provato a riavviarlo dato questo problema ma purtroppo da quel momento lì, il telefono risulta essersi bloccato. Mi fa la schermata nera col simbolo della Xiaomi al centro dello schermo e in basso allo schermo vi è scritto android, con il simbolo del caricamento. In pratica tenta di avviarsi ma alla schermata home non riesce ad arrivarci. Sapete dirmi cosa può essere e se vi si può porre rimedio?
Ho MIUI Global 7.8 - Stabile 7.8.21.8 (MALCNDE).
Ho provato a riavviarlo dato questo problema ma purtroppo da quel momento lì, il telefono risulta essersi bloccato. Mi fa la schermata nera col simbolo della Xiaomi al centro dello schermo e in basso allo schermo vi è scritto android, con il simbolo del caricamento. In pratica tenta di avviarsi ma alla schermata home non riesce ad arrivarci. Sapete dirmi cosa può essere e se vi si può porre rimedio?
Ho MIUI Global 7.8 - Stabile 7.8.21.8 (MALCNDE).