Problema dowload da Playstore con connessione dati

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sarò rinco ma quando vado sul PlayStore, seleziono una app e scelgo di scaricarla.
Mi appare la finestra che dice che si consiglia lo scarico con Wi-Fi, deseleziono la scelta e clicco su procedi.
Parte allora il download ma dice "in attesa di wi-fi".... insomma non mi fà scaricare con la connessione dati..
Sarà una puttanata sicuro ma come cavolo si fà ?

Grazie
Hispa

nopi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Vai nella cartella delle app sistema seleziona l'app download nelle impostazioni seleziona illimitato e risolvi il problema

• Like
Reazioni: sax89 e maximo76

iclaudio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vai nella cartella delle app sistema seleziona l'app download nelle impostazioni seleziona illimitato e risolvi il problema
ciao anche io ho lo stesso problema ho cercato in tutti i modi per risolverlo ma non ci sono riuscito..ora sto seguendo la tua guida ma se vado su impostazioni/applicazioni e poi scelgo l'app download non mi da scelte del genere
rom 4.7.4 su mi3

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
ciao anche io ho lo stesso problema ho cercato in tutti i modi per risolverlo ma non ci sono riuscito..ora sto seguendo la tua guida ma se vado su impostazioni/applicazioni e poi scelgo l'app download non mi da scelte del genere
rom 4.7.4 su mi3
Non hai capito... Non devi andare in Impostazioni=>applicazioni=>download. Devi andare nelle impostazioni dell'app download, così facendo dovresti trovare l'opzione per il limite desiderato (consiglio di mettere "illimitato")

iclaudio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Adesso ho capito ! Ho impostato su illimitato vediamo se funziona grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri