- Registrato
- 6 Febbraio 2019
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 55
Salve a tutti del forum,
sono nuovo del mondo Xiaomi e ho appena regalato a mia figlia un Redmi S2. Lo ha configurato con un account gmail e al primo avviao, ha richiesto un aggiornamento.
Dopo l'aggiornamento, ha iniziato a dare problemi al riavvio. Spesso restava bloccato con una strana icona con scritto "FAST LOADER". Pensando di fare cosa buona e giusta, ho fatto un hard reset del dispositivo ma al riavvio, vuole l'account gmail con il quale era stato precedentemente configurato.
Purtroppo, non c'è verso di recuperare la password di questa maledetta email.
Dello smartphone, mai usato ovviamente, ho tutto: fattura, imei, scontrino. Cosa posso fare per riattivarlo?
Il rivenditore può fare qualcosa?
Grazie a tutti comunque
sono nuovo del mondo Xiaomi e ho appena regalato a mia figlia un Redmi S2. Lo ha configurato con un account gmail e al primo avviao, ha richiesto un aggiornamento.
Dopo l'aggiornamento, ha iniziato a dare problemi al riavvio. Spesso restava bloccato con una strana icona con scritto "FAST LOADER". Pensando di fare cosa buona e giusta, ho fatto un hard reset del dispositivo ma al riavvio, vuole l'account gmail con il quale era stato precedentemente configurato.
Purtroppo, non c'è verso di recuperare la password di questa maledetta email.
Dello smartphone, mai usato ovviamente, ho tutto: fattura, imei, scontrino. Cosa posso fare per riattivarlo?
Il rivenditore può fare qualcosa?
Grazie a tutti comunque