- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
Gentili partecipanti del forum ciao, vorrei esporvi il mio problema, ho uno Xiaomi note 2 aggiornato all'ultima miui 10, 8.8.9, funziona perfettamente. Sara ormai qualche mese che se uso la fotocamera frontale mi vedo a testa in su, come capovolto, non so perché, eppure non ho toccato nulla; la fotocamera posteriore invece funziona perfettamente.
In piu se sono dentro l'applicazione WhatsApp e anche ScanCammer, uso la fotocamera posteriore praticamente scatta la fotografia ma non nel punto di messa a fuoco, la fotografia risulta inquadrata un'altra cosa, non riesco a spiegarmi, es: io inquadro un documento, scatto la foto, risultato vedo la fotografia completamente spostata, non dove avevo inquadrato in precedenza, è capitato anche a voi?
Vi ringrazio
Ivan
In piu se sono dentro l'applicazione WhatsApp e anche ScanCammer, uso la fotocamera posteriore praticamente scatta la fotografia ma non nel punto di messa a fuoco, la fotografia risulta inquadrata un'altra cosa, non riesco a spiegarmi, es: io inquadro un documento, scatto la foto, risultato vedo la fotografia completamente spostata, non dove avevo inquadrato in precedenza, è capitato anche a voi?
Vi ringrazio
Ivan