Ciao, sono giorno che tento tutto di sbloccare il bootloarder per poter poi sostituire il file persist.img perchè non funziona piu il giroscopio sul mio Mi3. Innanzitutto ho seguito questa guida http://www.miui.it/2015/12/13/redmi-note-3-rilasciati-strumento-e-guida-per-lunlock-del-bootloader/. MI è arrivato sms di autorizzazione ho fatto un wipe all data e installato ultima rom china developer (miui_MI3WMI4W_7.4.27_d42cdabec5_6.0).. fatto login MI account e mi trova il dispositivo MIPhone.
Driver adb installato e mi trova il device
"List of devices attached
123456 device"
Installato unlock inserisco email e password poi clicco su unlock ed al 50% si ferma con la scritta "DEVICE UNLOCKED- no knead to repeat unlock" quindi sembra che sia sbloccato ma se avvio lo script YAWN risulta che è bloccato e anche provando con il miui recovery tool
(bootloader) Device tampered: true
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.092s]
finished. total time: 0.095s
Non so più cosa fare se non acquistarmi l'ultimo mi6
Driver adb installato e mi trova il device
"List of devices attached
123456 device"
Installato unlock inserisco email e password poi clicco su unlock ed al 50% si ferma con la scritta "DEVICE UNLOCKED- no knead to repeat unlock" quindi sembra che sia sbloccato ma se avvio lo script YAWN risulta che è bloccato e anche provando con il miui recovery tool
(bootloader) Device tampered: true
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.092s]
finished. total time: 0.095s
Non so più cosa fare se non acquistarmi l'ultimo mi6