Buongiorno, ho da poco acquistato un Redmi 4 Pro e ieri, all'improvviso si sono manifestati diversi problemi che non saprei se imputare al software o all'hardware. I pulsanti laterali per lo sblocco e per abbassare il volume non funzionano più, inoltre non si riesce a ricaricare il telefono (quando lo si collega si accende il led giallo ma il livello della batteria non sale) nè ad accedervi tramite cavo usb.
Premetto di aver già cercato problemi simili su questo modello, ma non ne ho trovati. Ho la rom originale di quando ho comprato il telefono su Grossoshop e ho fatto gli aggiornamenti disponibili.
Allego screenshot con i dati del telefono. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, o sapete come risolvere?
Grazie e buona giornata a tutti
Premetto di aver già cercato problemi simili su questo modello, ma non ne ho trovati. Ho la rom originale di quando ho comprato il telefono su Grossoshop e ho fatto gli aggiornamenti disponibili.
Allego screenshot con i dati del telefono. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, o sapete come risolvere?
Grazie e buona giornata a tutti