Problema Hot Spot WI.Fi MI4

DottorTambe

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao Ragazzi.

Ho appena installato l'ultimo update 4.8.22 sul mio MI4.

Quando attivo HotSpot va tutto bene ma, nel momento stesso in cui lo disattivo il telefono si riavvia da solo. Cosa può essere?? Un BUG della nuova ROM magari?

Consigli??

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sicuramente sara un bug,altrimenti installa la recovery cwm del mi3 che va bene anche per il mi4 e fai wipe dalwilk chesce e wupe chesce e riavvia

DottorTambe

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Sicuramente sara un bug,altrimenti installa la recovery cwm del mi3 che va bene anche per il mi4 e fai wipe dalwilk chesce e wupe chesce e riavvia

Ok Maximo!! Mi puoi mandare il link della recovery così la scarico e la installo?? Grazie mille, mi sei di grande aiuto.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma quando installi va a buon fine?perché sulla post di linux per la wiui ce scritto che la cwm per il mi3 e compatibile con il mi4

DottorTambe

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ma quando installi va a buon fine?perché sulla post di linux per la wiui ce scritto che la cwm per il mi3 e compatibile con il mi4
Quando la installo SI!! Va a buon Fine!! Ma quando vai ad avviare la CWM non esce il menù ma la scritta "MI" che rimane fissa. ... penso proprio ad una incompatibilità...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post