PROBLEMA IN FASTBOOT

adam_483

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ho intenzione di sbloccare il bootloader. Attivo Sblocco OEM e Debug. Avvio in Fastboot e collego al PC. Apro il software Mi Unlock ma non mi rivela il dispositivo... ho provato più volte e staccato e riattaccato il cavo. L'unica cosa che mi permette di fare è riavviare il telefono premendo qualsiasi tasto. Chiedo gentilmente se potete aiutarmi. Grazie.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ho intenzione di sbloccare il bootloader. Attivo Sblocco OEM e Debug. Avvio in Fastboot e collego al PC. Apro il software Mi Unlock ma non mi rivela il dispositivo... ho provato più volte e staccato e riattaccato il cavo. L'unica cosa che mi permette di fare è riavviare il telefono premendo qualsiasi tasto. Chiedo gentilmente se potete aiutarmi. Grazie.
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Mish

marietto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sul rn5 dipende da cosa hai fatto.
se è in brick perchè la rom è antecedente dovrai smontare il display che è a incastro e crere un corto toccando due punti precisi vicino la batteria.
procedura semplice esistono molte guide sul web è un unlock solo del rdn5 l'ho ripetuto varie volte

adam_483

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sul rn5 dipende da cosa hai fatto.
se è in brick perchè la rom è antecedente dovrai smontare il display che è a incastro e crere un corto toccando due punti precisi vicino la batteria.
procedura semplice esistono molte guide sul web è un unlock solo del rdn5 l'ho ripetuto varie volte
Non è in brick. Funzione perfettamente. È che non funziona il tool da PC di Mi Unlock. Forse devo installare driver e specifici prima? Non so dove reperirli nel caso...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin