problema installazione miui su 809t

Fab

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi ho trovato la rom compatibile sul sito ufficiale di miui e lo scaricata, lo messo uslla sd card avvio in recovery e faccio per avviare l'installazione ma poi mi da aborted. il cellulare e un 809t . per me e piu che importante mettere la miui, lo sempre usata su ogni dispositivo e la trovo molto comoda quindi aiutatemi vi prego

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
se ti da aborto, vuol dire che qualche cosa non va. (beh, ovvio) riprova a scaricarla di nuovo e riprova. Sicuro di avere scaricato la versione corretta per il tuo terminale. Magari è il tuo terminale ad essere diverso e tu non lo sai.

Fab

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
se ti da aborto, vuol dire che qualche cosa non va. (beh, ovvio) riprova a scaricarla di nuovo e riprova. Sicuro di avere scaricato la versione corretta per il tuo terminale. Magari è il tuo terminale ad essere diverso e tu non lo sai.
allora ho scaricato quella per mpai 809t ma nulla da fare in caso me ne linki una tu adatta ? per piacereee ahahhaha ne ho veramente bisogno la miui mi serve per vivere ahahahha

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
non so nemmeno che telefono sia. Figuriamoci se ti trovo io la rom:) .dovresti chiedere assistenza a chi ha fatto il porting

Fab

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non so nemmeno che telefono sia. Figuriamoci se ti trovo io la rom:) .dovresti chiedere assistenza a chi ha fatto il porting
ho chiesto ma nulla nn mi aiutino sarebbe il mpai 809t se riesci almeno ad aiutarmi a installarla la rom ce lo pronta

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Se non parte vuol dire che non va bene. Potrebbe essere per chissà quale problema. Magari anche il boot. Se ti da aborto, forse se controlli dovrebbe specificare anche per quale problema. Poi continua a chiede assistenza al portatore. Solo lui può sapere quali possono essere i problemi.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post