- Salve ho l'S3 I9300 volevo installare la rom miui 4.6.13 l'ho installata con ROM Managre di clockworkmod ma mi ha dato questo problema "format() expects 4 args got 5 status 7" come faccio a risolvere? grazie
Grazie sono riuscito a risolverlo però adesso ho un l'altro problema: ho disattivato rapporto consegna ma ancora continua a scalarmi i soldi, come faccio?
Anche io ho lo stesso problema, ho lasciato il telefono alla notte a scaricare l'aggiornamento attraverso il programma updater e quando lo ripreso alla mattina si avviava solo twrpSalve, di recente è venuto fuori l'aggiornamento WIUI, io possessore di un Xiaomi Mi 3, ho deciso di istallare l'aggiornamento, ma per scarsa differenza dai vecchi aggiornamenti MIUI ho deciso di tornare a MIUI 4.6.20. Il problema è sorto nel momento in cui mi ha chiesto di riavviare il telefono. Ora non risponde più e continua a riavviarsi.... che fare?
Qualuno per favore sa darci una soluzione a questo problema?Anche io ho lo stesso problema, ho lasciato il telefono alla notte a scaricare l'aggiornamento attraverso il programma updater e quando lo ripreso alla mattina si avviava solo twrp
Allora per risolvere il problema dell'installazione ho fatto così io ho fatto così: ho scaricato la rom per il mio telefono dal sito miui.it e poi l'ho caricato su una memory card. L'ho inserita nel dispositivo e lo avviato con twrp poi ho selezionato il file zip ed è andato tutto beneQualuno per favore sa darci una soluzione a questo problema?
Twrp? Come si usa. Per favore sapresti mostrarmi come si fa, sono ignorante al riguardo e preferirei risolvere il problema da me che mandarlo in assistenzaAllora per risolvere il problema dell'installazione ho fatto così io ho fatto così: ho scaricato la rom per il mio telefono dal sito miui.it e poi l'ho caricato su una memory card. L'ho inserita nel dispositivo e lo avviato con twrp poi ho selezionato il file zip ed è andato tutto beneSapete come rimuovere la notifica attiva carta sim?
E' supportabile per xiaomi?Twrp? Come si usa. Per favore sapresti mostrarmi come si fa, sono ignorante al riguardo e preferirei risolvere il problema da me che mandarlo in assistenza
per favore.
E' probabile, che se hai il credito scaduto, anche se hai ancora minuti e sms nella tariffa, non ti concede l'invio. Prova a fare una ricaricaallora io ho un piano tariffario che comprende messaggi, chiamate e internet. Se devo inviare messaggi me li invia tranquillamente, ma durante la giornata siccome non ho più i soldi dentro alla sim mi arriva il messaggio della vodafone con scritto che non posso inviare i messaggi perchè ho il credito scaduto. Come posso risolvere?
Il problema me lo da solo con miui perché se rinstallo cyanogenmod non me lo fa comunque all'avvio del telefono mi arriva una notifica con scritto attiva carta SIM e probabile che si questo?E' probabile, che se hai il credito scaduto, anche se hai ancora minuti e sms nella tariffa, non ti concede l'invio. Prova a fare una ricarica
Forse non mi sono spiegato bene ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi arriva una notifica con scritto attiva carta SIM ma riesco lo stesso a mandare messaggi, a chiamare e andare su internet l'unico problema e che durante la giornata il telefono senza che io lo so manda degli SMS scalandomi il credito. Come posso fare?Se non ti attiva la Sim mi sembra ovvio che non funzionino gli SMS / telefonate / internet
Inviato dal mio MI 3W