Supporto Problema lettore musicale

kastore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ragazzi!
Il mio problema credo sia di piccola rilevanza ma comunque è una cosa che vorrei risolvere.
In breve ho comprato qualche giorno fa un Mi3 ed ho installato il miui6.
Sono molto soddisfatto,l'unico dubbio che mi è rimasto è relativo al lettore musicale preinstallato:una volta acceso non si spegne più.Posso ovviamente interrompere la musica ma il programma rimane in esecuzione,difatti anche nelle impostazioni rapide le canzoni rimangono in pausa.
La mia domanda è:mi sta sfuggendo qualche tasto per spegnere il lettore o effettivamente rimane in esecuzione?Lo chiedo anche perchè immagino consumi batteria inutilmente e francamente vorrei evitare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie molte in anticipo!

kastore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Beh nel mio vecchio samsung il lettore si poteva spegnere e su un lumia invece ho dovuto scaricare un programma per spegnere la musica,ma non credo che ci sia anche per lo xiaomi.Possibile che non ci sia un modo per spegnerlo quando si finisce?Ho provato a mettere il timer che dovrebbe spegnere dopo 1 minuto il lettore ma semplicemente ferma la musica ma lascia accesa l'applicazione!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti ragazzi!
Il mio problema credo sia di piccola rilevanza ma comunque è una cosa che vorrei risolvere.
In breve ho comprato qualche giorno fa un Mi3 ed ho installato il miui6.
Sono molto soddisfatto,l'unico dubbio che mi è rimasto è relativo al lettore musicale preinstallato:una volta acceso non si spegne più.Posso ovviamente interrompere la musica ma il programma rimane in esecuzione,difatti anche nelle impostazioni rapide le canzoni rimangono in pausa.
La mia domanda è:mi sta sfuggendo qualche tasto per spegnere il lettore o effettivamente rimane in esecuzione?Lo chiedo anche perchè immagino consumi batteria inutilmente e francamente vorrei evitare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie molte in anticipo!
È sufficiente killare l'app, da menù tasto sx trascini su l'icona ed il gioco è fatto.

Inviato dal mio MI 4W

kastore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Intendi dal menù delle applicazioni in esecuzione?Perchè questo l'ho fatto subito ma nel menù rapido e nell'app del lettore,le canzoni compaiono semplicemente come in pausa!

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si ragazzi purtroppo e così anche se chilli le app il lettore che ce sulla tendina la canzone la fa rimanere sempre in pausa ma alla fine non da fastidio spero che nei prossimi aggiornamenti si faccia qualcosa

• Like
Reazioni: stefy85

kastore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
No ma aldilà del fastidio vorrei sapere quantomeno se si spreca energia inutilmente,in tutti i miei precedenti telefoni lasciare acceso il lettore bruciava batteria!

kastore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ah ok meglio così!Ci sarà da aspettare qualche aggiornamento a quanto pare..
Cmq grazie molte per la disponibilità e l'aiuto che mi avete dato :)!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu