Salve, poco più di 10 giorni fa ho provato a flashare una ROM Miui sul mio Mi Note Pro tramite TWRP e non so per quale motivo è andato in brick, finalmente dopo 11 giorni mi hanno sbloccato il bootloader, così questa mattina ho completato la procedura di Unlock e ho flashato una fastboot ROM (developer, MIUI 7 v6.2.25, aggiornata poi alla v6.3.3 tramite updater) tramite MiFlash. La fastboot che ho flashato è in cinese, c'è anche la lingua inglese ma molte cose ancora sono in cinese e io la vorrei in italiano. Adesso vengono i problemi: qualsiasi cosa provi a flashare dall'updater (TWRP o ROM) mi dice: "Can't verify update package", scarico così Flashify, provo a flashare la recovery, mi dice che l'ha flashata, clicco su riavvia e mi si spegne il cellulare, lo riaccendo ed è come se non avessi fatto niente. Lo riavvio in recovery tramite updater e non c'è nemmeno la recovery della miui, mi spunta un'icona con il cellulare e il cavetto, allora lo collego al PC, lo riconosce ma non me lo fa funzionare. Se lo attacco al PC quando è acceso me lo riconosce, posso anche passare file ma Mi PC Suite nonostante riconosca che lo collego in quanto si avvia automaticamente, arriva fino al 30% e poi dice che non lo riconosce e se vado su My device dice che non c'è nessun dispositivo collegato.
Come posso fare? è possibile che non abbia una recovery?
PS: La fastboot ROM l'ho scaricata da miui.eu
Cosa posso fare?
Come posso fare? è possibile che non abbia una recovery?
PS: La fastboot ROM l'ho scaricata da miui.eu
Cosa posso fare?