Bug Problema MIUI 8 6.12.15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RobertoIng

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono un felicissimo possessore di Redmi 3 pro 3/32 gb da settembre.
Il telefono venerdi notte ha automaticamente scaricato ed installato l'aggiornamento settimanale alla versione della MIUI 6.12.15 e fin qui tutto bene.
Dopo un paio di utilizzi però ho cominciato ad avere il seguente problema: durante la chiamata il mio interlocutore mi sente in lontananza o non mi sente affatto, a meno che non metta il vivavoce o le cuffie.
Ho provato a fare il test hardware ed il microfono funziona, le registrazioni vocali funzionano... a qualcuno è successa una cosa simile??
Che dite bisogna aspettare il nuovo aggiornamento settimanale o c'è un modo per passare alla MIUI precedente??

HELPPP

Simone_TV

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Scusa ma sei sicuro che abbia eseguito l'aggiornamento OTA ? Che sappia io con la MIUI Italia non è possibile

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

RobertoIng

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Scusa ma sei sicuro che abbia eseguito l'aggiornamento OTA ? Che sappia io con la MIUI Italia non è possibile

Non saprei, lo ha fatto in automatico come sempre... scusami ma sono alle prime armi, cosa intendi per OTA??

Simone_TV

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Over The Air, in pratica aggiornamento con la procedura di update. Se hai la ROM MIUI Italia non dovrebbe funzionare. Io gli aggiornamenti li faccio sempre scaricando lo zip ed installandolo poi da recovery. Quindi con bootloader sbloccato e root

RobertoIng

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Over The Air, in pratica aggiornamento con la procedura di update. Se hai la ROM MIUI Italia non dovrebbe funzionare. Io gli aggiornamenti li faccio sempre scaricando lo zip ed installandolo poi da recovery. Quindi con bootloader sbloccato e root

ho capito, si in pratica si aggiorna con l'update (l'app con icona con freccia in alto) e fa tutto in automatico... il cell l'ho preso su Grossoshop e a quanto sappia ha la miui italiana...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente