Supporto Problema mtp Redmi 4Pro

fish93s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate se apro una nuova discussione ma sembra che io abbia un altro problema, ho gia letto le altre discussioni e non ho trovato soluzione al mio problema.
Qualche giorno fa ho sbloccato il bootloader e installato la twrp.
Oggi volevo scaricare alcune foto solo che collegato il telefono al pc l'unica cosa che succede è che il telefono si ricarica. niente notifiche per il trasferimento file e il pc non lo vede neanche, proprio come se non avessi collegato niente.
Il cavetto non è i driver sono stati tutti riscaricati ma niente...
L'unica cosa che ho notato è che in opzioni sviluppatore sotto la voce seleziona configurazione USB quando vado a selezionare MTP mi passa a solo per la ricarica qualunque cosa fosse selezionata prima. Dopo vari tentativi si seleziona MTP ma comunque non funziona... Temo sia un problema dovuto a questa anomalia...

In modalità fastboot o recovery invece il dispositivo viene riconosciuto normalmente.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai attivato debug usb? Collega il telefono al pc e poi disattivare e attivare debug usb. Vedi se risolvi

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

fish93s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Provato ma assolutamente niente...

fish93s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
RISOLTO
Ho scaricato l'aggiornamento dall'updater della miui anche se avevo gia l'ultima versione, installata con successo quando ho riavviato il dispositivo è uscita la notifica aggiornamento non riuscito, però adesso se collego il telefono al pc me lo riconosce perfettamente e senza problemi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu