Supporto Problema Orologio Mi3

Pitago99

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho aggiornato all'ultima versione della miui 5.5.22, e ho notato che ogni mattina al mio risveglio l'orario dello smartphone è errato di 1 ora avanti. Ho provato a disattivare orario automatico e fuso orario automatico, ma il problema persiste. Non ho la connessione dati attiva, e la mia versione miui l'ho scaricata da xiaomi.eu
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
Grazie.

Pitago99

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si, questo lo so, ma prima non accadeva. L'orario non aveva problemi

Pitago99

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
é una cosa incredibile. Ogni volta che spengo il cellulare ritrovo l'orario di un'ora avanti! ad esempio sono le 18.40, spengo e riaccendo e segna le 19.40. Spengo ancora e riaccendo e segna le 20.40. è una cosa incredibie. Non ho la linea dati attiva, e non credo di voler attivare la rete dati solo per tenere l'orario esatto. Ho aggiornato alla nuova rom ma non ha risolto nulla! Non riesco a registrarmi al forum di xiamoi.eu, perpoter segnalare il bug. Ora ho la rom 5.6.4

Ho scaricato la rom Ita ma è la stessa cosa... stesso problema... é una vergogna... questo problema non era presente un mese fa!

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti ringrazio per averci offeso con le tue parole "é una vergogna... questo problema non era presente un mese fa!"
Sicuramente sei l'unico utente che ha questo problema perché nessun altro si e lamentato
E visto che hai anche aggiornato alla release di oggi e il problema non e stato risolto prova a formattare il tuo telefono

Pitago99

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non era mia intenzione offendere... Al contrario... Non è miui.it responsabile del bug! La mia è solo rabbia, dovuta a un problema abbastanza serio, visto che non posso usare nemmeno la sveglia. è vero, questo problema apparentemente l'ho riscontrato solo io. Con tutte le versioni miui risalenti a un mese fa e più indietro non si è mai verificato! Solo con le ultime rom. Visto che lei mi ha risposto, mi faccia la cortesia di disattivare i dati del cellulare, e di disconnettersi da internet, e spenga il cellulare. Non riavviare, ma spegnere! Riaccenda, senza collegarsi e con la linea dati disattivata, e mi dica se anche a lei si presenta il problema... Se il suo orologio segnerà un'ora avanti! Tutto qui ;) Almeno potrà essermi d'aiuto! Grazie :)

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Sembra sia un caso isolato. Fai un bel wipe.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu