Problema Redmi Note 4G

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, mi scuso in caso ho sbagliato la sezione :)
Comunque, ho un problema nel mio redmi note 4g in cui dopo qualche giorno dell'acquisto durante l'uso quoditiano del telefono, ad un tratto la vibrazione è sparita, in seguito a questo errore ho fatto un ripristino, un hard reset e inoltre gli aggiornamenti di questo forum ( di cui ringrazio enormemente il team di sviluppo che fa un ottimo lavoro) ma il risultato sempre lo stesso. Quindi volevo domandarvi se esiste qualche soluzione oppure se conoscete qualche sito/negozio dove posso acquistare il pezzo di ricambio.

Vi ringrazio in anticipo,
Saluti Bastols.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per fare il test della vibrazione vai sul tasteranno telefonico e digita questo codice
*#*#6484#*#* si aprira' una schermata dove potrai eseguire i vari test di cui anche la vibrazione

• Like
Reazioni: stefy85

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie maximo per la tua risposta, comunque il test della vibrazione l'ho effettuata senza alcun risultato in quanto nel cliccare sulla corta/lunga vibrazione non succede nulla..

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Penso di aver provato troppe volte ma nulla xD

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie maximo per le tue risposte, pero diciamo che ho già fatto tutto wipe, formattazione, installazione, test , tutto.. Infatti penso che ormai sia un problema hardware; conosci qualche sito dove posso acquistare il pezzo o sapresti dirmi che modello è in caso sia uguale ad altri dispositivi?

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao maximo ti ringrazio per le tue risposte, provo a cercare su "aliexpress" in caso avete un link di acquisto se è possibile postarlo vi sarei grato
Grazie ancora
Bastols

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sinceramente mi sono appena fatto un giro ma non ho trovato nulla

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate se continuo a parlare su questo topic ma non voglio aprirne altri, inoltre volevo dei consigli da voi essendo più esperti di me, oggi ho smontato la scocca di plastica del mio xiaomi redmi note 4g e girando un po su internet ho notato che (come da immagine allegata) il pezzo rotondo è il motorino di vibrazione, esso è saldato sia sulla scheda madre che su di se, volevo chiedere a voi se sapete dove posso trovare un pezzo simile quindi che sia compatibile; premetto che ho già girato su molti siti, anche aliexpress come consigliato da maximo, il quale ringrazio, ma non ho trovato nulla.. Ho notato però che il vibra del MI3 è quasi simile a questo del redmi note.. Potreste darmi dei consigli a riguardo e magari consigliandomi che pezzo acquistare?

Vi ringrazio in anticipo,
Saluti Bastols.

Immagine3.gif

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
dopo 2 giorni con la miui 5.5.1 e un continuo dire l'applicazione (quasi tutte)si e bloccata in modo anomalo e non mi fa neanche inviare (segnalazione a miui)torno alla 5.3.24. qualcuno a avuto gli stessi problemi?

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si i ho avuto gli stessi problemi e li continuo ad avere, come faccio a tornare alla 5.3.24?

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Si i ho avuto gli stessi problemi e li continuo ad avere, come faccio a tornare alla 5.3.24?[/QUOTE

vai updater -3 puntini in alto a destra-seleziona pacchetto di aggiornamento- e scegli la 5.3.24 .io faccio cosi quando le nuove versioni mi danno problemi.

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tu ringraziò ma posso avere il link dove scaricarla? XD

Bastols

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi scusate se riapro la discussione ma sto abbastanza disperato, vorrei il vostro aiuto sul trovare il pezzo della vibrazione compatibile o originale, ho girato tutti siti anche in Google cinese ma niente

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu