Problema rete dati xiaomi mi4

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ragazzi il mio xiaomi mi4 da diversi giorni fa un problema, praticamente quando va in 4g e poi passa ad h+ si toglie la connessione ad internet, dipende dalla rom o dal.cellulare? Ho la rom stabile 6.6.4. Grazie in anticipo

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi il mio xiaomi mi4 da diversi giorni fa un problema, praticamente quando va in 4g e poi passa ad h+ si toglie la connessione ad internet, dipende dalla rom o dal.cellulare? Ho la rom stabile 6.6.4. Grazie in anticipo
Prova ad aggiornare alla v6.6.5

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Sono passato alla sviluppatore 5.9.24 per vedere se è un problema di cellulare o di ROM. Oggi ho sostituito la scheda Vodafone. Chi ha riscontrato lo stesso problema mi faccia sapere. Grazie a tutti

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ragazzi anche con la sviluppatore fa la stessa cosa, è non è solo il mio cellulare, ho provato anche con lo xiaomi mi4 di mio cugino e fa la stessa cosa, come mai?

UmbeFass

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ragazzi anche con la sviluppatore fa la stessa cosa, è non è solo il mio cellulare, ho provato anche con lo xiaomi mi4 di mio cugino e fa la stessa cosa, come mai?
Pure io ho problemi ad agganciarmi al 4G della Vodafone pur essendo tutto settato e promozione attiva,va solo in H+ o 3G..e la Vodafone sembra non aver trovato soluzione per ora

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

jack_21

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
In alcune zone si dice che Tim e Vodafone utilizzino la banda a 800 MHz (specie nelle aree rurali) in modo da coprire di più con meno ripetitori. Se questa banda (banda 20) manca nel vostro dispositivo non potete farci nulla per ora... Controllate da engineering mode le bande supportate

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post