Supporto Problema ricarica 5 plus

Mayemy

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ho appena acquistato un 5 plus questo dispositivo mi ha colpito per la fluidità e per il rapporto qualità prezzo solo ke mi ha dato fin dall' inizio uno strano problema in ricarica...
Con il caricabatteria originale.da spento segna che carica ma la.percentuale rimane invariata..
Da acceso invece come inserisco il cavo segna la carica dopo 2 secondi si toglie il segno di carica e non carica
Caricabatterie HTC a volte carica a volte no
Cosa può essere ?

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ho appena acquistato un 5 plus questo dispositivo mi ha colpito per la fluidità e per il rapporto qualità prezzo solo ke mi ha dato fin dall' inizio uno strano problema in ricarica...
Con il caricabatteria originale.da spento segna che carica ma la.percentuale rimane invariata..
Da acceso invece come inserisco il cavo segna la carica dopo 2 secondi si toglie il segno di carica e non carica
Cosa può essere ?
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Al 99% o difetto hardware o batteria defunta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Mayemy

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cosa può essere ?
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Al 99% o difetto hardware o batteria defunta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Screenshot_2019-05-06-11-43-20-227_com.android.settings.pngIl tele e nuovo con il caricabatteria Samsung funziona correttamente tranne quando lo stacco se lo riattacco non va devo togliere la.presa dal muro Screenshot_2019-05-06-11-43-20-227_com.android.settings.png

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente