problema ricezione chiamate dopo aggiornamento 3.12.13

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
dopo l'aggiornamento di domenica riscntro problemi nella ricezione delle chiamate.
Un buon 50% delle persone che mi chiamano vengono automaticamente dirottate sulla segreteria.
Il mio telefono non squilla neppure una volte. Dopo qualche minuto mi arriva il messaggio che mi avvisa del tentativo di chiamata non riuscito.
L'operatore (vodafone) da me contattato mi ha fornito i codici per disattivare la segreteria e il trasferimento di chiamata, ma il disservizio permane.
Qualcuno ha qualche idea?

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Telefono->impostazioni->altre impostazioni telefono>impostazioni trasferimento chiamata

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi lascia disabilitare solo "inoltra sempre", ma era già impostato così

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Chiedo scusa per l'assenza e il ritardo nel rispondere a chi si è interessato del problema.
Per quanto riguarda l'impostazione del "inoltra sempre" questa era già sul disabilitato.
Ho contattato vodafone e l'operatore mi ha reindirizzato sulla pagina del loro sito dove si spiega come disattivare la segreteria telefonica.
Io però questo tentativo l'avevo già fatto il giorno prima!!
In ogni caso da ieri mattina tutto è ritornato alla normalità.
I casi sono due.
O c'era qualche problema sulle reti locali e il segnale era così debole da far risultare spesso il telefono come irraggiungibile, oppure
vodafone dopo la mia chiamata è intervenuta e ha eliminato qualche opzione che era stata attivata sulla mia linea.
Per il momento comunque tutto ok.
Grazie clark91

• Like
Reazioni: clark91

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia