Salve a tutti, mi sono iscritta in questo blog disperata. Ho comprato un paio di giorni fa uno xiaomi redmi note 3 pro. Ho come operatore la wind.. sono a conoscenza del problema del 4g ma a me interessa che prendano il 3g e il 2g. Vivo attualmente in un seminterrato e risulta sempre la dicitura "nessun servizio", appena esco fuori prende bene. Prima di questo usavo un asus zenfone 5 e nel seminterrato prendeva poco ma avevo sempre quelle due tacchette che mi consentivano di chiamare e ricevere mess. Lo xiaomi ha la versione android 6.0.1 e la versione MIUI global 8.2.4.0 stabile.
Chiedo a voi più esperti cosa devo fare.. se è il caso di cambiare operatore (la mia coinquilina ha il mio stesso cellulare con diverse versioni android e MIUI, ha la 3 e prende bene, ho provato la mia sim nel suo cellulare e prende) o se c è un problema hardware o software del cellulare. Mi scuso per il poema e attendo una vostra risposta
Chiedo a voi più esperti cosa devo fare.. se è il caso di cambiare operatore (la mia coinquilina ha il mio stesso cellulare con diverse versioni android e MIUI, ha la 3 e prende bene, ho provato la mia sim nel suo cellulare e prende) o se c è un problema hardware o software del cellulare. Mi scuso per il poema e attendo una vostra risposta