Supporto Problema sblocco Redmi 4 pro: Error (-1)

Flav84

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti,
ho seguito le procedura indicata, ma quando provo a sbloccare il mio redmi 4 pro, Mi Unlock arriva al 99% poi da
l'errore "Couldn't unlock - Unknown error(-1)". E' già capitato a qualcun altro? C'è un modo per superare il problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto

Errore.jpg

• Like
Reazioni: avitonino

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mai visto comincia controllare i driver in gestione dispositivi

MI 5

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
ci dai qualche info in più?
versione windows, rom montata per esempio..
oppure.. avvia miunlock come amministratore..
i driver sono corretti?
il telefono in fastboot?
opzioni sviluppatore e varie opzioni dentro (oem un lock, debug usb) abilitate?

• Like
Reazioni: Flav84

Flav84

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Hai risolto il problema in un attimo, dovevo lanciare MiUnlock come amministratore (e ci potevo pensare anche da me...). Grazie mille!

• Like
Reazioni: Kayl88

Kintaro_pd

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti e Scusatemi....la domanda sarà anche banale....ma non ne esco proprio: Redmi 4 Pro arrivato ieri....son 24 ore che non capisco la guida per richiedere sblocco bootloader....

Punto 1: OK
Punto 2: una volta cliccato su "unlock now" mi si apre pagina in inglese e non cinese
Home>Service>Unlock Your Mi Device dove mi chiede INPUT YOUR NAME, prefisso internazionale, numero sim e un commento.....peccato che QUALSIASI NAME inserisca (mail di registrazione,nickname, codice utente) di I.MI.COM. continua a richiedermi di inserirlo corretto

1) Creare un mi account, se non l'avete mai fatto lo potete creare qui https://i.mi.com/ (selezionare english in basso a sinistra a meno che conosciate una delle altre lingue indicate)

2) richiedere qui http://en.miui.com/unlock/ l'autorizzazione per lo sblocco bootloader, cliccare su "unlock now" successivamente apparirà una pagina (con scritte cinesi) dove dovete inserire i dati del mi account (username sopra e password sotto) quindi cliccare sul pulsante arancione ed inserire i dati richiesti (numero di telefono, etc etc). Al campo motivazione potete scrivere ciò che più vi aggrada, per esempio "i like xiaomi", suggeriamo frasi originali, e non i soliti copia incolla.

Sembra cioè che "UNLOCK NOW" mi reindirizzi in una pagina diversa parzialmente da quella segnalata al punto 2...

A qualcun altro è successo?

grazie in anticipo!

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Ciao a tutti e Scusatemi....la domanda sarà anche banale....ma non ne esco proprio: Redmi 4 Pro arrivato ieri....son 24 ore che non capisco la guida per richiedere sblocco bootloader....

Punto 1: OK
Punto 2: una volta cliccato su "unlock now" mi si apre pagina in inglese e non cinese
Home>Service>Unlock Your Mi Device dove mi chiede INPUT YOUR NAME, prefisso internazionale, numero sim e un commento.....peccato che QUALSIASI NAME inserisca (mail di registrazione,nickname, codice utente) di I.MI.COM. continua a richiedermi di inserirlo corretto

1) Creare un mi account, se non l'avete mai fatto lo potete creare qui https://i.mi.com/ (selezionare english in basso a sinistra a meno che conosciate una delle altre lingue indicate)

2) richiedere qui http://en.miui.com/unlock/ l'autorizzazione per lo sblocco bootloader, cliccare su "unlock now" successivamente apparirà una pagina (con scritte cinesi) dove dovete inserire i dati del mi account (username sopra e password sotto) quindi cliccare sul pulsante arancione ed inserire i dati richiesti (numero di telefono, etc etc). Al campo motivazione potete scrivere ciò che più vi aggrada, per esempio "i like xiaomi", suggeriamo frasi originali, e non i soliti copia incolla.

Sembra cioè che "UNLOCK NOW" mi reindirizzi in una pagina diversa parzialmente da quella segnalata al punto 2...

A qualcun altro è successo?

grazie in anticipo!

io mi loggo con numero di cellulare preceduto da +39

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu