Problema Sd Card Xiaomi mi2s

Seppo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto che sono nuovo in questo forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione. Ho un problema con il mio xiaomi mi2s. Ieri ho deciso di flashare Android 4.4 nel mio xiaomi, e da li sono iniziati i miei problemi. In poche parole, il sistema operativo non riconosce piu la sdcard interna, suddividendo la memoria (32gb) in 4gb per le app e il resto (24gb) li riconosce come "memoria di sistema". Questo ovviamente mi impedisce di usare ad esempio la fotocamera in quanto mi chiede di inserire una scheda sd. Ho provato a riflashare tutto, ho provato con Aparted ma non riconosce nulla, a questo punto credo di aver formattato involontariamente la scheda sd dalla recovery CWM mentre flashavo il SO senza accorgermi. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Come potrei ripristinare la struttura della mia sdcard? Ho anche un nandroid backup nel pc che pero non riesco ad inserire nella sdcard via adb in qusnto mi dice che non ho il permesso. Grazie

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Hai fatto i vari wipe dopo il flash? Forse ti sei scordato qualcosa... In caso di problemi potresti rimettere la miui e via. Su che sistema l'hai messa, 1 o 2?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

nitrodami

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
hai risolto? anche io ho lo stesso problema, e da cwm se faccio mount sd card la monta la voce cambia in unmount e poi appena riavvio in recovery o normale la voce torna mount e le applicazioni leggono la mancanza della sd

enon.013

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
sono appen aentrato in possesso di un xiomi mi2s usato. Monta uan rom mokee.
Ho lo stesso problema ripostato sul riconoscimento della SD "virtuale".
A parte riflashare tutto dall'inizio, esiste qualche altra soluzione?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post