Problema sensore di prossimità mi 4

Slash_79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ho uno xiaomi mi 4 lte da pochi giorni ma sto iniziando a notare un problema al sensore di prossimità che non spegne il display durante le telefonate! Se invece riavvio il telefono tutto torna nella norma ma poi si ripresenta nuovamente il problema.... Ho anche eseguito il test componendo *#*#miui#*#* ma mi da sempre test fallito anche se il primo valore diventa 0.0! Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie

Slash_79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho una pellicola di vetro ma il sensore é libero!

Slash_79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La versione della mini é la 5.4.10.eu secondo voi aggiornando alla versione ita posso risolvere?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Entra in recovery con i tasti volume su e accensione da telefono spento ,scegli la lingua inglese cpn i tasti volume e conferma con il tasto accensione e dopo scegli reboot e ti chiede con quele partizione vuoi partire se sei nella partizione 1 cambia e sceglia la 2 o viceversa e poi riavvia e cosi cambi partizione e torni al vecchio aggiornamento

Slash_79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anche se a distanza di tempo per correttezza volevo comunque informarti maximo76 di aver risolto il problema al sensore con un semplice hard reset! Sembra funzionare bene!

• Like
Reazioni: maximo76

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin