Salve a tutti ragazzi, mi scuso in caso di aver sbagliato sezione, spero di no, vorrei anche anticipare che ho tentato di cercare qualcosa che poteva assomigliare ma non ho trovato nulla; comunque come da titolo vorrei chiedervi aiuto ad un problema riscontrato con il mio Xiaomi Note 4G aggiornato alla versione " MIUI 5.2.13 ", scaricata dalla sezione Download, ma il bug l'ho riscontrato anche con le versioni precedenti, e se non ricordo male, tranne che con la 4.12.
Il problema riscontrato, come da titolo, si ha quando trasferisco file, in specifico immagini dal dispositivo al PC, una volta copiate sul PC le immagini (non tutte) sono corrotte , ad esempio sono distorte, con cambiamento di colori, e altri difetti.. lo stesso mi è capitato anche con il trasferimento di archivi, dove scompattandoli mi davano file danneggiati.. Chiedo il vostro aiuto alla risoluzione del problema. In caso di ulteriori informazioni fatemi sapere.
Cordiali ringraziamenti e saluti da Bastols.
Il problema riscontrato, come da titolo, si ha quando trasferisco file, in specifico immagini dal dispositivo al PC, una volta copiate sul PC le immagini (non tutte) sono corrotte , ad esempio sono distorte, con cambiamento di colori, e altri difetti.. lo stesso mi è capitato anche con il trasferimento di archivi, dove scompattandoli mi davano file danneggiati.. Chiedo il vostro aiuto alla risoluzione del problema. In caso di ulteriori informazioni fatemi sapere.
Cordiali ringraziamenti e saluti da Bastols.