Problema Twitter

M

MC8353

Account eliminato
Qualcuno che ha twitter trova mostruosi impuntamenti nello scorrere le notizie da rendere quasi inutilizzabile l'applicazione?

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Io no. Mi2s V6 multilingue

• Like
Reazioni: MC8353

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Prova la versione ITA

Bomer

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
In effetti l'applicazione è praticamente inutilizzabile. Provato su due mi4 con l'ultima release ita e l'ultimissima multi...strana questa questa...c'è qualcuno che non ha questo problema?

Ho provato anche con la modalità prestazioni elevate attivata, che di per se migliora di molto la fluidità di tutto il sistema, ma l'app rimane sempre inchiodata

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Utilizzo twitter, e non ho i problemi descritti, unica cosa fuori dal comune una certa lentezza nel caricare i tweet all'apertura dell'applicazione.

#Mi4 LTE e TapaTalk

Bomer

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Grogi. Tu quindi riesci a scorrere la timeline senza incertezze? Che rom monti? A me si impunta di brutto e dovendo spesso usare twitter per lavoro è un po' una seccatura. Per il momento ho risolto utilizzando un client alternativo ma comunque vorrei capire come mai l'app ufficiale giri così male...

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ho installata l'Ultima versione di miui.it
Sì, non ho impuntamenti o lag, tutto fluido e preciso, anzi, un piccola "pausa" ce l'ho aprendo i link con link bubble, un browser che permette l'apertura di più pagine in background, se uso chrome anche queste piccole attese spariscono.

#Mi4 LTE e TapaTalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.205
Ultimo iscritto
geordan