Buonasera a tutti.. è il primo messaggio su questo forum.
Ho un redmi 2 da un paio di anni.. Nessun problema fino ad oggi..
Stamattina però il cell è impazzito.. Schermata con un errore perenne con su scritto
"Unfortunately, Xiaomi service framework has been stopped".
Se do l'ok, esce sempre lo stesso errore o un altro messaggio di
"Unfortunately, the process com.android.phone has stopped".
E continua cosi, senza farmi andare avanti.
Non posso usare il telefono, appaiono solo questi errori. Non so come fare.
Non ricordo che ROM avevo installato tempo fa.. Dovrebbe essere questa V.7.1.2.0.KHJCNCK
Ho provato a fare i wipe cache, data, e all data. Ma niente sempre il solito errore.
Vorrei farlo ripartire anche con le condizioni di fabbrica e poi montare una rom qualsiasi per usarlo.
Ho letto qualche guida... Ma il PC non me lo riconosce e non so come resettarlo.
Sono un pò impedito con queste cose e non so come fare.. Qualcuno di buon cuore mi potrebbe aiutare? Qualche indicazione??
Ho un redmi 2 da un paio di anni.. Nessun problema fino ad oggi..
Stamattina però il cell è impazzito.. Schermata con un errore perenne con su scritto
"Unfortunately, Xiaomi service framework has been stopped".
Se do l'ok, esce sempre lo stesso errore o un altro messaggio di
"Unfortunately, the process com.android.phone has stopped".
E continua cosi, senza farmi andare avanti.
Non posso usare il telefono, appaiono solo questi errori. Non so come fare.
Non ricordo che ROM avevo installato tempo fa.. Dovrebbe essere questa V.7.1.2.0.KHJCNCK
Ho provato a fare i wipe cache, data, e all data. Ma niente sempre il solito errore.
Vorrei farlo ripartire anche con le condizioni di fabbrica e poi montare una rom qualsiasi per usarlo.
Ho letto qualche guida... Ma il PC non me lo riconosce e non so come resettarlo.
Sono un pò impedito con queste cose e non so come fare.. Qualcuno di buon cuore mi potrebbe aiutare? Qualche indicazione??