Problema Wi-Fi con miui 5.5.22

zeus69

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale xiaomi mi4

Salve a tutti, come da titolo ho un problema quando mi collego in Wi-Fi abbastanza serio, praticamente vado a rallentare tutta la rete in particolare quando faccio il test adsl con il mio xiaomi mi4 collegato il ping arriva oltre 900 ms mentre se mi scollego e rifaccio il test adsl il ping rimane basso 60-70 ms.
È da stamattina che cerco di risolvere ma ho solo migliorato di poco inserendo i dns manualmente anziché in automatico come da default ma non appena disattivo il wifi la mia linea sia di casa (router netgear) che quella dell'ufficio (router linksys by cisco) inizia ad andare a 7-8 mb anche con 4 terminali wifi collegati naturalmente tranne il mio...

zeus69

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
È un bug della miui 5.5.22?

Il mio mi4 è arrivato con la miui v6 è non mi piaceva come andava, così ho installato questa xiaomi.eu_multi_cancro_5.5.1_v6-4.4.zip
È il telefono ha iniziato ha sd andare benissimo sotto tutti i punti di vista (velocissimo e batteria inesauribile) poi ho installato l'ultima versione miui 5.5.22 ed è uscito fuori questo problema, posso ritornare indietro oppure non è possibile?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ha questo problema perché hai mischiato le ROM che sembrano uguali ma non lo sono
Per tornare indietro devi instalate una cwm eseguire un full wipe e insttare la rom su tutte e 2 le partizioni

• Like
Reazioni: zeus69

zeus69

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
effettivamente ho mischiato 2 rom diverse,ma perche' dopo che ho istallato la rom che ho scritto sopra mi ha scaricato,facendo cerca aggiornamento,la miui 5.5.15 e poi la 5.5.22?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post