Supporto PROBLEMA XIAOMI MI3 TOUCHSCREEN

marco8700

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! volevo segnalare non sò se sia un malfunzionamento di hardware o di software del mio MI3 WCDMA. Praticamente a volte non sempre il touchscreen è come se impazzisce...come se diventa super sensibile..per esempio nella scrittura degli sms clicco la lettera "q" mi clicca anche il tasto per mettere le maiuscole..addirittura a volte è come se và in tilt clicca varie lettere a caso da solo..ho notato che se clicco il tasto blcco schermo e lo riapro non lo fà più....sullo schermo ho la pellicola protettiva potrebbe essere quella che dà fastidio? Grazie a tutti!

HeadingWest

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3W
Controlla tra le impostazioni del display che la modalità guanti sia disattivata. Non molto tempo fa l'avevo attivata per vedere se davvero il touch funzionava anche con i guanti e poi ho dimenticato di disattivarla. Risultato: touchscreen autonomo durante la digitazione :p

marco8700

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Risolto grazie mille!! Un altra domanda..sempre lo xiaomi mi3 wcdma ha lo schermo gorilla glass??

HeadingWest

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3W
Prego :). C'è molta confusione in merito al Gorilla Glass, da come ho capito non dovrebbe averlo. Per sicurezza ho preferito applicare ugualmente una pellicola in vetro temperato della Nillkin, se non altro sono più protetto dai graffi

giua

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Sito Web
casalbore.org
Terminale
Xiaomi mi3 64gb
La Xiaomi dice che a bordo del mio mi3..ce il gorilla glass 3...dopo sei mesi nessun graffio..per curiosità personale ho montato la pellicola protettiva sempre xiaomi prodotta con nanotecnologie..anche con questa..nessun graffio..premetto che lo uso su un cantiere edile

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu