- Punteggio reazioni
- 4
- Punti
- 3
Salve, ho comprato una settimana fa da Grossoshop due xiaomi redmi 4. uno dei due funziona perfettamente, scheda wind rileva il 3g e H+. L'altro purtroppo e andato in semibrick senza che facessi nulla, per di piu, funziona solamente in 2g, anche se faccio la ricerca operatore di rete mi vede gli altri operatori solo in 2g. ho provato una scheda tim e fa la stessa cosa, inoltre spostando la scheda nell'altro redmi funziona tutto bene. problema hardware o software? cosa posso fare? ho flashiato e fatto vari wipe ma nulla. ora l'ultima che ho pensato è quella di rimettere la china global stable tramite miflash.
Ho provveduto gia il 13 a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.
Ho provveduto gia il 13 a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.