- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve, ho un problema! Premetto che non sono un nativo digitale, sono nato al tempo dei pallottolieri.... Ho comprato il mio primo smartphone un mese fa, Uno Xiaomi redminote 4 GLTE , preso su amazon, mi è arrivato con la rom multilingue. Provato così per alcuni giorni poi ho istallato la rom Italiana 5.2.13, tutto perfetto e funzionante al 100 x 100, poi oggi ho scaricato e provato a istallare la miui ITA 5.2.27. scaricato il file e rinominato in update.zip, spostato nella memoria del telefono, istallato da recovery alla voce " install update.zip to system", confermo, vedo la barra della percentuale che avanza e arriva a 100, mi dice che l'aggirnamento e ok. Riavvio, dopo qualche secondo si accende, compare la foto di sfondo per un'attimo, poi ci sono le varie icone ma su sfondo nero e un avviso che dice: il processo android. systemui si è interrotto. E questo mi ricompare all'infinito qualsiasi cosa prema, tanto che per cliccare sul tasto "spegni" devo essere lesto a pigiarlo prima che mi ricompaia l'avviso, altrimenti non riesco nemmeno a spegnerlo. Che sarà successo? C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare come procedere? Tenete presente che mi servirebbero spiegazioni semplici,adatte ad un nonnetto come me.
Grazie mille!