Supporto Problemi aggiornamento

LuLuLu

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao a tutti,
volendo aggiornare all'ultima versione ho scaricato il file salvandolo sulla memoria interna come "update", poi in recovery mode faccio partire l'aggiornamento ma al termine mi dice "error applying update".
Il telefono si bloccato in recovery mode e non posso più accenderlo. Decido così di provare a mettere l'update.zip sulla SDcard e fare il wipe di tutti i dati. Faccio però poi partire l'aggiornamento e mi dice "can't find update in sdcard".
Ho controllato che non fosse .zip.zip, ho formattato la sdcard, ho provato a cambiare aggiornamento... ho letto mille guide per mille problemi, ma non riesco a risolvere il mio ( ammetto di essere un po' imbranata...)

Son senza telefono e non so più che fare .... Aiuto!
Qualcuno sarebbe così gentile da salvarmi?

Grazie!!:)

LuLuLu

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao,
ho provato a usare il miflash seguendo la guida che ho trovato qui ma due passaggi mi sono poco chiari e non riesco ad adattarli al mio caso:

-"Cliccate su browse, andate su questo pc, disco locale C:, Mi4 (immagino sia la cartella scompattata??) , cliccate su images (non trovo nessun file di questo tipo) e poi su ok"
-"Cliccate sul menù a tendina accanto alla scritta “Browse” e poi sulla voce Advanced. Cliccate un altra volta sulla voce “Browse” nella voce “FastBoot Script” e andate a selezionare il file flash_all.bat
(non trovo nessun file di questo tipo ne con questa estensione) nella cartella Mi4.(es.)"

Questa è la cartella scompattata, ho scaricato tutto dai link forniti, quindi non credo di aver sbagliato file...
files unzipped.png

Che sbaglio?? :(

Grazie per l'aiuto! ;)

LuLuLu

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
il problema è proprio quello... non ho nessuna cartella con quel nome ne tanto meno il file "flash_all"
possibile che abbiano un'altro nome?

LuLuLu

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Vorrei pubblicamente ringraziare @maximo76 per avermi miracolosamente fatto ripartire il telefono! e per la sua infinita pazienza!!
mille grazie!! :)

vingenzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
scusate.....mi trovo nella stessa situazione.....apro la cartella ma nn vedo la cartella image o immagine......help

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come leggi l'utente lo aiutato in remoto,devi scaricare mi pc suite e mettere il telefono in fastboot e scaricare la rom beta dopo installi la nostra rom per la lingua italiana

vingenzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
.....cambia qualcosa se ti dico che il telefono è un Redmi 1s??

vingenzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ok,grazie,ora il telefono funziona......e ora? come si fa a passare alla miui V6???
tnks in advance

vingenzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
......anzi.....ci sono riuscitoooo
:):););)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni