- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Terminale
- Xiaomi Mi Note 3
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di uno Xiaomi Mi note 3 da circa un anno e mezzo.
La batteria ha ceduto repentinamente nell'ultimo mese e dalle 6, quasi 7 ore di schermo sono passato a meno della metà. A fatica arrivavo a sera. (Allego screenshot)
Ho installato l'app AccuBattery e dopo qualche ciclo di ricarica sullo stato "Salute Batteria" diceva che ques'ultima lavorava al 38%.
Ho fatto un hard reset ma non ho notato miglioramenti.
Dimenticavo, Rom Global Stabile 10.3.2.0.
Ho deciso di comperare una nuova batteria. Originale.
L'ho fatta installare e nonostante ciò il risultato non è quello sperato. Arrivo a fine giornata ma non è paragonabile al telefono di 2 mesi fa.
A questo punto mi chiedo se sia stato questo ultimo aggiornamento 10.3.2.0 o cosa.
Spero in un vostro consiglio.
grazie
La batteria ha ceduto repentinamente nell'ultimo mese e dalle 6, quasi 7 ore di schermo sono passato a meno della metà. A fatica arrivavo a sera. (Allego screenshot)
Ho installato l'app AccuBattery e dopo qualche ciclo di ricarica sullo stato "Salute Batteria" diceva che ques'ultima lavorava al 38%.
Ho fatto un hard reset ma non ho notato miglioramenti.
Dimenticavo, Rom Global Stabile 10.3.2.0.
Ho deciso di comperare una nuova batteria. Originale.
L'ho fatta installare e nonostante ciò il risultato non è quello sperato. Arrivo a fine giornata ma non è paragonabile al telefono di 2 mesi fa.
A questo punto mi chiedo se sia stato questo ultimo aggiornamento 10.3.2.0 o cosa.
Spero in un vostro consiglio.
grazie