- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve ragazzi! Posseggo un redmi 2, modello HM 2LTE-CMCC (questo è ciò che mi spunta quando controllo su "informazioni sul telefono"). Ho provato ad installare la rom del team ufficiale miui che è uscita da poco, ovvero la beta globale. Ho provato sia col metodo da updater, sia tramite la recovery che con fastboot e sono incorso in 3 problemi diversi: quando selezionavo il pacchetto dall'updater il cellulare si riavviava automaticamente in modalità recovery e mi dava il problema che mi capitava quando provavo direttamente io ad entrare in recovery, ovvero l'aggiornamento arrivava circa al 17% e poi dava errore. Tramite fastboot invece ho avuto problemi con miflash che non riusciva a completare l'aggiornamento. C'è qualcuno che può aiutarmi per favore? attualmente ho installato la 5.6.4 con l'italian pack, scaricata da miui.it appunto e mi chiedevo se, riportando il cellulare alle impostazioni di fabbrica, non si possa aggiornare automaticamente all beta globale. Ringrazio in anticipo chiunque proverà ad aiutarmi!