problemi con la miui del 6 settembre...aiuto!

phoenix530

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
salve a tutti

ho installato sul mio zopo910 la miui del 6 settembre con la patch in italiano gentilmente creata dallo staff.
ho installato tutte le mie app su sd trasportandole con titanium backup e cancellato successivamente la cache (ho usato gobackup per ripristinare le app sulla miui). ho notato purtroppo diversi problemi:

-spegnendo il cell galleria e musica si svuotano e devo usare media scanner per riempirle nuovamente
-ogni tanto la connessione dati si disattiva da sola e devo riattivarla dal menu a discesa
-quando spengo il cell l'ordine delle icone e delle cartelle da me creato sballa e mi ritrovo piu' schede di quelle create e mi tocca ripristinare il layout da un backup di sistema
-non riesco a eliminare l'effetto rimbalzo nello scorrimento delle schede del launcher...e' fastidiosissimo xke non sempre cambia scheda...
-non riesco a selezionare la sd come percorso standard per installar/ripristinare le app

ho provato ad usare go launcher e devo dire che funziona bene, ma volevo risolvere i problemi con il launcher di base. anche con go launcher cmq galleria e musica si svuotano...
ho provato a fare pure wipe cache e dalvik poco fa da twrp, ma non cambia nulla... qualcuno sa aiutarmi? grazie mille

Pinomelizzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Samsung galaxy S 2
Ho cercato di fare aggiornamento via OTA sul galaxy I9100,ma dice che la firma non corrisponde.Come mai?

phoenix530

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
perche' penso che i porting non possano fare gli update via ota...e' normale

Pinomelizzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Samsung galaxy S 2
Fino a questa versione io ho quasi sempre fatto aggiornamenti via OTA. Questa volta è la prima che mi succede di avere un problema.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia