Supporto Problemi con la ricarica

Grove

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
il mio redmi mi sta dando problemi in fase di ricarica. Stanotte l'ho messo regolarmente in carica (e mi ha dato il led verde) ma questa si è bloccata al 75%. Da quel momento il cellulare non si carica più tramite corrente (senza darmi alcun led verde, come se non avessi collegato alcun cavo) e l'unico modo per farlo è tramite pc. Ho provato anche a cambiare presa e caricabatterie, ma niente. Il caricabatterie inoltre è nuovo, come anche il cavo USB (visto che spinotto e cavo sono separati). Non avendo subito alcun danno durante la notte può darsi che il problema è di software? Magari ha fatto qualche aggiornamento? Qualcuno ha avuto problemi simili e può darmi una mano ad uscirne?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti,
il mio redmi mi sta dando problemi in fase di ricarica. Stanotte l'ho messo regolarmente in carica (e mi ha dato il led verde) ma questa si è bloccata al 75%. Da quel momento il cellulare non si carica più tramite corrente (senza darmi alcun led verde, come se non avessi collegato alcun cavo) e l'unico modo per farlo è tramite pc. Ho provato anche a cambiare presa e caricabatterie, ma niente. Il caricabatterie inoltre è nuovo, come anche il cavo USB (visto che spinotto e cavo sono separati). Non avendo subito alcun danno durante la notte può darsi che il problema è di software? Magari ha fatto qualche aggiornamento? Qualcuno ha avuto problemi simili e può darmi una mano ad uscirne?
Contatta l'assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Grove

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Calcola che ho cercato prima un numero di telefono su google e per l'assistenza mi rimandavano sul forum. Esiste un numero da chiamare?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Calcola che ho cercato prima un numero di telefono su google e per l'assistenza mi rimandavano sul forum. Esiste un numero da chiamare?
manda una mail dove hai fatto l'acquisto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Grove

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto