M
MC20373
Account eliminato
Ciao a tutti!!!
Ho un problema con il launcer di default, in pratica dopo aver disinstallato dei temi scaricati (offline), ogni volta che esco da un'app o folder esce la rotellina che gira con scritto: caricamento del launcher.
Ho provato cancellare la cache da recovery e altro senza esito.
Un altro problema e che ho, non utilizza più i programmi da me impostati ma usa quelli della rom.
Altro problema, non mi apre gli epub facendo doppio tap e mi da il seguente errore; 'parse error', errore durante l'analisi del pacchetto.
Però se faccio cosi, seleziono il file, altro, apri in un'altra app, testo, allora mi apre il file.
Non c'è un modo per impostare l'app di default senza tutto questo giro?
Altro problema, non riesco a inserire la foto in alcuni contatti, perchè?
Dove vedo s'è impostato su google o sim?
A questo punto vorrei portare il telefono allo stato di fabbrica.
- il bootloader si bloccherà di nuovo?
- per cancellare tutte le folder cosa devo selezionare?
- il reset e meglio da recovery o dalle impostazione del telefono?
Attendo Vs notizie, grazie.
Luca
Ho un problema con il launcer di default, in pratica dopo aver disinstallato dei temi scaricati (offline), ogni volta che esco da un'app o folder esce la rotellina che gira con scritto: caricamento del launcher.
Ho provato cancellare la cache da recovery e altro senza esito.
Un altro problema e che ho, non utilizza più i programmi da me impostati ma usa quelli della rom.
Altro problema, non mi apre gli epub facendo doppio tap e mi da il seguente errore; 'parse error', errore durante l'analisi del pacchetto.
Però se faccio cosi, seleziono il file, altro, apri in un'altra app, testo, allora mi apre il file.
Non c'è un modo per impostare l'app di default senza tutto questo giro?
Altro problema, non riesco a inserire la foto in alcuni contatti, perchè?
Dove vedo s'è impostato su google o sim?
A questo punto vorrei portare il telefono allo stato di fabbrica.
- il bootloader si bloccherà di nuovo?
- per cancellare tutte le folder cosa devo selezionare?
- il reset e meglio da recovery o dalle impostazione del telefono?
Attendo Vs notizie, grazie.
Luca