- Ciao a tutti ragazzi, da ottobre possiedo un MI3 che aggiorno regolarmente con la realise settimanale. Fin dai primi giorni d'utilizzo ho riscontrato problemi con i messaggi vocali di whatsapp e la registrazione dei video(questa in seguito si è risolta).Ad ora non posso infatti inviare messagi vocali che durino più di 3 o 4 secondi senza che whatsapp si blocchi e compaia poco dopo la finestra"whatsapp non risponde, vuoi chiuderla?".Più volte ho disinstallato e installato l'aap ma nulla è cambiato. Negli ultimi tempi sto inoltre notando che la batteria diminuisce sempre più velocemente, anche in questo momento mi trovo ad avere il 25% di batteria dopo sole 2 ore 17min di schermo(allego screen). Questo è normale secondo voi? Integro il post dicendo che al momento dell'acquisto (effettuato da amazon )sul terminale era installata MIUI V5( che ho subito provveduto ad aggiornare da recovery). All'interno della rom non era presente l'app updaer ma c'erano quelli che ai miei occhi di utente di pc (poco esperto) conoscevo come virus: mobogenie e battery saver, app che dopo l'aggiornamento a V6 sono però sparite.Spero di essere stato chiaro e so che mi sono svegliato un pò tardi ma per il resto il telefono è sempre andato benissimo perciò non i sono mai preoccupato più di tanto.Vi ringrazio in anticipo sperando di aver postato nella sezione più adatta e sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare. Gabriele