Buongiorno a tutti!
Ho un problema con la mia nuova mi band 2: in realtà con l'app Mi Fit. Sono due giorni che provo a creare un account senza successo. Immetto il mio indirizzo email, creo la password, mi arriva la mail per l'attivazione, ma il pulsante "activate account" non è cliccabile ed il link alternativo da usare risulta non valido (dopo averlo copiato ed incollato nella barra indirizzi). Ho provato a ripetere i passaggi più volte, ma tutte le mail arrivate hanno gli stessi problemi sopra.
Ho già creato un account per altra mi band 2 con altra mail e tutto ha funzionato perfettamente. Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere?
Grazie in anticipo
Ho un problema con la mia nuova mi band 2: in realtà con l'app Mi Fit. Sono due giorni che provo a creare un account senza successo. Immetto il mio indirizzo email, creo la password, mi arriva la mail per l'attivazione, ma il pulsante "activate account" non è cliccabile ed il link alternativo da usare risulta non valido (dopo averlo copiato ed incollato nella barra indirizzi). Ho provato a ripetere i passaggi più volte, ma tutte le mail arrivate hanno gli stessi problemi sopra.
Ho già creato un account per altra mi band 2 con altra mail e tutto ha funzionato perfettamente. Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere?
Grazie in anticipo