Supporto Problemi flash rom developer Redmi 3 Pro

mikegiord

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema nel flashare la China Dev sul mio nuovo Redmi 3 Pro. Ho letto tutte le guide (ita e eng), ho provato a reinstallare i driver Qualcomm, a riavviare il pc dopo aver reinstallato miflash come scritto in altre guide, a fare il rollback dei driver kedacom ma niente, continua a darmi errore in fase iniziale di flash (error reading hello package). Chi può aiutarmi? Grazie infinite

EDIT
Adesso mi da invece un altro errore come da screen allegato:

Immagine.png

eddydl

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Ciao.
Informazioni più dettagliate tra cui Rom installata please.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

mikegiord

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao.
Informazioni più dettagliate tra cuu Rom installata please.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho la Rom (purtroppo) installata da GearBest, la Global Stable 8.0.2.0 (LAIMIDG) che da un'ora provo invano a togliere.

Aggiornamento, miflash è tornato a darmi quest'errore:
Immagine.png

eddydl

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Ciao, ho la Rom (purtroppo) installata da GearBest, la Global Stable 8.0.2.0 (LAIMIDG) che da un'ora provo invano a togliere.

Aggiornamento, miflash è tornato a darmi quest'errore:
Vedi l'allegato 8806

Se vuoi briccare continua così... :)

La ROM che hai segnalato non è fake, sembra buona. Puoi quindi sbloccare con quella, senza passare dalla developer (se il tuo scopo è lo sblocco per mettere la miui.it, altrimenti puoi accomodarti... :) sei OT in questo forum).

E poi il flash in EDL si fa solo in casi estremi, perché non hai provato prima in fastboot?

mikegiord

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Se vuoi briccare continua così... :)

La ROM che hai segnalato non è fake, sembra buona. Puoi quindi sbloccare con quella, senza passare dalla developer (se il tuo scopo è lo sblocco per mettere la miui.it, altrimenti puoi accomodarti... :) sei OT in questo forum).

E poi il flash in EDL si fa solo in casi estremi, perché non hai provato prima in fastboot?
Ho seguito la guida postata su questo forum che suggeriva il download mode! Con la global non riuscivo a sbloccare il bootloader e ho dovuto provare ad installare la China Dev. In ogni caso grazie al consiglio di @eddydl ho risolto, è bastato usare il miflash vecchio. Ben più difficile è stato riuscire ad installare i driver Qualcomm in precedenza ma ora sembra girare tutto.

• Like
Reazioni: eddydl

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu