Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con un Redmi note 4. La fotocamera non vuole sapere di funzionare, quando la si avvia lo schermo resta nero anche se si prova a switchare a quella frontale. Ho provato tutte le soluzioni per risolvere il problema (fino al reset totale del telefono), ma non hanno funzionato.
Ho acquistato una nuova fotocamera, l'ho installata, ma il problema non si è risolto.
A questo punto ho pensato di installare una Miui (il telefono monta una ROM stable originale) per vedere se cambiando ROM si risolve questo problema. Per fare ciò, come solito ho fatto la procedura di sblocco del bootloader, tutto ok, ho tentato poi di installare la recovery twrp_nikel con minimal fatboot adb e dal prompt risulta tutto andato a buon fine....ma invece quando provo a riavviare il telefono in modalità recovery, mi ritrovo quella originale.
Come posso fare?
Premetto che oltre ad essere sbloccato, ho attivato il debug USB.
Vi lascio tutto i dati del cellulare.
Grazie
Ho acquistato una nuova fotocamera, l'ho installata, ma il problema non si è risolto.
A questo punto ho pensato di installare una Miui (il telefono monta una ROM stable originale) per vedere se cambiando ROM si risolve questo problema. Per fare ciò, come solito ho fatto la procedura di sblocco del bootloader, tutto ok, ho tentato poi di installare la recovery twrp_nikel con minimal fatboot adb e dal prompt risulta tutto andato a buon fine....ma invece quando provo a riavviare il telefono in modalità recovery, mi ritrovo quella originale.
Come posso fare?
Premetto che oltre ad essere sbloccato, ho attivato il debug USB.
Vi lascio tutto i dati del cellulare.
Grazie