Redmi 1s problemi installazione miui6 redme 1s

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, e ho visto che altri si sono imbattuti nello stesso errore.
ho provato ad aggiornare alla miui6, ma mi appare questa scritta: can't find update.zip in sdcard
please rename the update pack ....
ho letto che dovevo mettere l'aggiornamento sulla memoria interna invece che sulla sd, ma il problema adesso è che il dispositivo non riesce a collegarsi al pc, il pc con seven, non lo vede. qualcuno saprebbe aiutarmi?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La via piu semplice e scaricare dal playstore la app TWRP INSTALLI LA RECOVERY e la installi da li
se ti da lo stesso errore riavvia il telefono il recovery e riprova vedrai che ci riesci

Ultima modifica:

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
grazie per la risposta, ma non posso scaricare niente dallo store, perchè il telefono non si riavvia, è in recovery, o al massimo in fastboot. altre soluzioni anche più complesse?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo metti in fastboot e lo attacchi a PC e aprì mi PC suite e re installi la ROM e il tuo device torna nuovo

Inviato dal mio X600 utilizzando Tapatalk

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
mi pc suite non riesce a vedere il dispositivo, c'è qualche procedura per renderlo visibile? oppure i drive giusti? e se si, dove li trovo?

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
purtroppo ho già installato anche mi flash, ma il dispositivo non viene trovato comunque.

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
mi puoi dire i passaggi con mi flash? ho collegato il dispositivo in fast boot, ho messo sul desktop la rom in una cartella, scompattata, poi vado su advance, ma poi mi fermo....

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
se premo refresh mi appare quello che credo sia il dispositivo e poi?

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
si, ho capito, peccato che non riesca a capire che fare, quando mi dice di cliccare su image e poi su ok... comunque grazie lo stesso

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? ho seguito la guida per miflash, ma mi da un errore: errore non specificato (0x80004005:failed(remote partition table doesn't exsist))

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
sono abbastanza desolato....adesso non mi entra neanche più in fastboot.... non so più che pesci prendere.

davidde76

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
mi da il solito errore, ho paura di non riuscire a trovare il file giusto, ho usato quella che credo essere la tua guida al miflash

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu